Rod tu Chelifornia!


L.A. night party by gioti
aprile 27, 2007, 2:00 am
Filed under: Rodtu...

Eccoci. Ormai non ci fermiamo davanti a niente. Iersera, scortati da Kanni e dal buon Fabio ci siamo recati in quel di Hollywood in un locale (che poi abbiamo scoperto essere di megatendenza, tipo che due clienti abituali sono Britney Spears & Cristina Aguilera) dove sono solite esibirsi delle ballerine maiale in abiti succinti. Appena arrivati ci rendiamo conto che non è possibile sedersi se non pagando uno strafottio in bevande. Beh, non ci tiriamo indietro e ci facciamo dare un tavolo alla modica cifra di 220 dolla da spendere tutti in consumazioni. E via. Dopo qualche cuba in corpo scatta il delirio e da buoni italiani stongi non possiamo fare altro che esibirci in una serie di balli di gruppo che mandano in visibilio le folle. Ecco i risultati. Le foto sono state scattate da due ragazze romane che erano lì presenti e che hanno risonosciuto subito il nostro inconfondibile stile italiano.

In particolare veniamo osannati da due avventrici (si dice così?) ammericane estasiate dal nostro puro italian Stonging Style nonchè dalla cameriera e dal buttafuori che non lesinano dei ‘Oh guys, you’re sooooo cool!!!’. Nonappena avremo la macchina fotografica del buon Pierangelo esibiremo altre fotazze della serata. Alla fine conosciamo anche altri italiani nel locale, ci sono infatti due milanesotti (uno dei quali verrà battezzato ‘Scrotazzo’ da Kanni) con i quali facciamo subito comunella.

Arriviamo a fine serata abbastanza ebbri ma ancora in condizione per tornare a casa sani. Alle tre siamo a letto. E il povero Raf oggi è andato al lavoro, mentre noi si è fatto sciopping violento.

Aha!


6 commenti so far
Lascia un commento

You are sooooo cuuuuuuullll!!!

Commento di Lele

Mi hanno rubato il commento… Dovrei alzarmi più presto al mattino.
Keep on stongin’ guys!!

Commento di Mo

Si, si, Culissimi! Ormai noi qui vi si segue peggio di Biutiful! Giotanni è in grado di generare gossip locale anche dall’altra parte dellO Ceano.

Commento di Ste

CRAB CRAB CRAB CRAB
post the CRAB please, smidollati ! ! !

Commento di P.A.

Davvero! Aridatece er Crab!

Commento di Ste

la cuullagine scorre potente in voi… andate a San Francisco per caso?

Commento di Teo




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: