Rod tu Chelifornia!


Week end on the road by gioti
Mag 4, 2007, 4:01 am
Filed under: Senza categoria

Venerdì ci svegliamo con non poca difficoltà e ci prepariamo ad affrontare il road trip che ci attende nel uic end. Las Vegas & Grand Canyon. Un totale di 1100 miglia tonde tonde. Ma a noi ormai anche le distanze ci fanno un baffo per non dire di peggio. E allora via, si parte. Abbandonata L.A. la strada comincia a diventare una bretella di cemento in mezzo al deserto. Tipo così.

E dopo tre ore di viaggio lo stomaco inizia a reclamare carburante. E lo stomaco di Kanni è particolarmente bisognoso, visto il suo approccio all’hamburger.Ma dopo la bestiale e primigenia ricerca del cibo, i nostri animi ritornano poetici allorquando il sole inizia a tramontare sulla freeway…

             

Ed ecco profilarsi all’orizzonte la patria della tamarraggine americana, il covo del vizio, del gioco e del lusso ostentato. In altre parole, Las Vegas. Tra i mille hotel presenti in città merita menzione l’ Excalibur, costruito sulla falsariga di un maniero medioevale. Il risultato è una cinghialata aberrante.

 

 Vagheggiando per i casinò, Fra si imbatte in una creatura quantomeno affascinante, una sirenetta. E non resiste alle sue avvenenti forme lanciandosi su di lei come un falco sulla preda ormai spacciata. Lei è molto maiala e ci sta.

 

Tentiamo poi una puntata alla roulette (50 dollari sulla prima dozzina) ma esce il 35 (sfiga devastante) e perdiamo come da copione. Dopo una notte passata in un Motel che definire rauso è un eufemismo ma proprio un eufemismo, visto che c’erano delle gomme masticate sotto i mobili e puzza di roba indefinibile, io Pollo e Fra salutiamo kanni e Pierangelo che tornano a casa e ci avviamo verso il Grand Canyon.

Troviamo da dormire in un motel carino e pulito e il giorno dopo siamo pronti. Grand Canyon. E’ veramente Grand. anzi, direi quasi Enorm.

 

Paolino è un eroe e non è attanagliato dal timore vertiginoso che incombe su di me. Notiamo chepoi da queste parti ci sono degli scoiattoli molto amichevoli.

    

 

La sera ci ripigliamo e ci avviamo verso casa. Arriviamo ridotti come 3 masotti spiaccicati.

Martedì sera ci rechiamo in un localino tranqui di Manhattan Beach, diciamo il Radio Aut locale. Ma nonostante tutto non riusciamo a controllarci. E via, balli di gruppo anche qui.

 

Dopo un po’ si torna a casa. Io ho fame. E se si ha fame da queste parti si mangia un burrito del Tarasco. C’è solo una cosa da dire: ESTREMO. Ragazzi…non sono riuscito a finirlo. Se non c’era Fra che mi aiutava correvo il rischio di cacciarlo via.

 

La serata non finisce qui. Arrivano due tipe deejay locali che montano l’impianto in casa nostra. E via. Musica a manetta fino alle quattro del mattino. Io vado in coma due ore prima. Gli altri resistono, nonostante tutto.

 

 

 

 

 

 


6 commenti so far
Lascia un commento

Quel robo lì è estremo solo a guardarlo….

Commento di Lele

Solo rulèt?? Mapelli non hai fatto neanche un all in?? Neanche un fold pre-flop?? Nemmeno un freeroll freezeout no rebuys texas hold’em forever in the land of the free?? Dimmi che l’hai fatto, please…

Commento di Mo

Oh bella regiz,il problema è che le foto non riesco a vederle, ma recupereremo.
Comunicaz di servizio x Gio: hanno beccato per doping (tuaminoeptano, uno stimolante)cottafava!!!!

Commento di Ale

ma kome siete ad LA e avete perso il coachella festival!!!! andate a veder la line up

Commento di pluto

Mecojoni! Ragazzi l’invidia qui è alle stelle… Siete degli ieroi! 😀

Commento di Ste

Beh, ragàs, direi che va la state spassando di gusto! Ma quando tornate?? Siete già tornati? Non ci credo che nessuno di voi abbia mai ficcato…siete proprio degli omosessuali!!;-)
Sat

Commento di Sat




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: